Home Page Dove Siamo Fiere Assistenza Tecnica Lavoro con Noi Contatti
   
Sistemi di trasporto e dosaggio
Sistemi per big-bag e octabins
Bilance insaccatrici
Linee di cucitura e cucitrici portatili
Termosaldatrici per sacchi
Confezionatrici automatiche
Dosatrici per liquidi
Sistemi di reggiatura
Nastratrici
Confezionatrici per termoretraibile
Manipolatori e palettizzatori
Fasciapallet e robot avvolgitori
Sistemi per termoretrazione
Materiale di consumo
Il nostro usato

Proporre, dimostrare ed assistere possono essere considerate le parole chiave dell’attività di Pagani Imballaggi e di Pagani Impianti, aziende che operano da più di trent’anni nel settore delle tecnologie per l’imballaggio e il confezionamento.

Le nostre società si avvalgono di una struttura dinamica e flessibile in grado di rispondere con tempestività e competenza alle esigenze degli utilizzatori.

Il gruppo Pagani si presenta come partner capace di analizzare, proporre e realizzare soluzioni dal punto di vista tecnico, produttivo e logistico, di ogni tipo di macchina o impianto idoneo alle specifiche esigenze del cliente.
Provvediamo infatti a seguire tutti i passi della proposta tecnica; dallo studio della soluzione ottimale all’offerta commerciale fino alla consegna con relativa installazione, collaudo e istruzione del personale.

La gamma di macchine e impianti per l’imballaggio e il confezionamento che proponiamo spazia dalle semplici soluzioni manuali e semiautomatiche fino ad arrivare ad impianti automatici ad elevate prestazioni.

Il servizio di dimostrazione e prove tecniche, ove possibile anche presso l’utilizzatore, è un servizio nato dalla necessità di aumentare la capacità di supporto e fidelizzazione nei confronti del cliente.
La risposta in tal senso è stata positiva ed ha premiato l’impegno e la disponibilità che le nostra organizzazione mette a disposizione del consumatore.

La sede di Saronno, dove operiamo ormai da un decennio, dispone di un ampio magazzino che ci consente di effettuare forniture in pronta consegna per quelle macchine considerate standard e per i materiali di consumo.

film estensibile e termoretraibile

sacchi a valvola e bocca aperta in politene

Pagani Imballaggi si occupa della fornitura di materiale di consumo come film estensibile e termoretraibile, sacchi a valvola e bocca aperta in politene, carta, rafia e materiali accoppiati, sacconi big-bag, octabin, bobine di filato, nastri adesivi, regge, cucitrici chiudi sacco a filo, apparecchiature per la termoretrazione, termosaldatrici per sacchi, nastratrici e reggiatrici per scatole, fasciapallet e robot semiautomatici e automatici per pallet.

Pagani Impianti si occupa invece, della progettazione e realizzazione di sistemi di trasporto e dosaggio con l’ausilio di nastri trasportatori e coclee di tipo tubolare, ispezionabile o flessibile, linee di trasporto pneumatico, strutture e impianti di riempimento, svuotamento e stoccaggio per big-bag e octabin, bilance dosatrici e insaccatrici per polveri, granuli e liquidi, linee di cucitura e termosaldatura per sacchi, impianti di manipolazione e palettizzazione per sacchi e scatole, fine linea di avvolgimento con film estensibile e termoretrazione con politene.

Le nostre soluzioni trovano riscontro nei settori: materie plastiche, chimico, molitorio, alimentare, cementizio, mangimistico e farmaceutico.
Altro sbocco applicativo degli impianti da noi realizzati è quello delle nuove tecnologie energetiche come pellet di legno. In quest’ultimo mercato il gruppo Pagani oltre ad annoverare diverse referenze, collabora anche con aziende produttrici di impianti per la produzione di questi materiali.

L’esperienza maturata negli anni, unita al costante aggiornamento tecnico ci permette di annoverare un portafoglio clienti di tutto rispetto su territorio nazionale e internazionale.

 

PAGANI IMBALLAGGI S.n.c.
Sede Legale: Corso Europa, 60 - 20020 SOLARO (MI)
Codice fiscale e numero d'iscrizione: 02164300960 del registro delle imprese di MILANO
PAGANI IMPIANTI S.r.l.
Sede Legale: Corso Europa, 60 - 20020 SOLARO (MI)
Codice fiscale e numero d'iscrizione: 03044410961 del registro delle imprese di MILANO
Capitale effettivamente versato quale risultante dall’ultimo bilancio approvato : € 10.200,00

Back

 

PAGANI IMPIANTI - PAGANI IMBALLAGGI Via Morandi, 32 - 21047 Saronno (VA) Tel. +39.02.96701343 r.a. Fax +39.02.96701377 - PRIVACY